Hi-Tech

Recensione Amazon Fire TV Stick 4K, quasi perfetta con UltraHD, HDR e Alexa integrato

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A circa 9 mesi dal lancio ufficiale negli Stati Uniti arriva anche in Europa, Italia compresa, la nuova Fire TV Stick 4K di Amazon. Si tratta ovviamente dell'evoluzione della Fire TV Stick "Basic Edition" che troviamo attualmente disponibile sul noto e-commerce e che potrà essere ancora acquistata in una nuova confezione che comprenderà il rinnovato telecomando di cui vi parlerò tra poco.

Per lo sviluppo della nuova Fire TV Stick 4K Amazon ha tenuto come base il precedente modello, rimasto in questi anni uno dei prodotti più venduti e apprezzati dai propri utenti, al quale sono state apportate modifiche volte a migliorare gli aspetti negativi lasciando intatti quelli positivi. Il risultato è un dispositivo sicuramente ancora perfettibile ma che fa importanti passi avanti soprattutto per quanto riguarda la user experience.

FUORI È (QUASI) COME LA VECCHIA

Iniziamo dando un'occhiata a quello che troviamo nella confezione e a come si presenta la Fire TV Stick dal punto di vista estetico. La confezione è come al solito abbastanza "ricca", sicuramente in controtendenza con il minimalismo delle proposte Kindle. Al suo interno troviamo ovviamente la chiavetta, un cavo micro USB per l'alimentazione, il telecomando (batterie incluse), l'alimentatore da parete e un cavetto HDMI maschio-femmina utile nel caso in cui la chiavetta risultasse troppo spessa per poter essere inserita agevolmente nella HDMI della vostra TV.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Phoneclick a 637 euro oppure da Amazon a 682 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker