Hi-Tech

Overwatch in arrivo su Switch ad ottobre, conferma nel Nintendo Direct di stanotte

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sembra proprio che Overwatch sia pronto a sbarcare su Nintendo Switch ad ottobre. La notizia dovrebbe essere confermata da Nintendo nel corso del Direct che si terrà stanotte a mezzanotte (dovrebbe durare circa 40 minuti), tuttavia il forum di ResetEra prima e Kotaku poi, hanno già confermato questa indiscrezione.

Nel corso della giornata di oggi è stata pubblicata una lista di un rivenditore francese dei titoli in uscita nelle prossime settimane, nella quale è possibile leggere che Overwatch dovrebbe arrivare il 18 ottobre su Switch in Europa. Questo genere di documento è molto semplice da falsificare, tuttavia ci pensa Kotaku a dare maggior credibilità al leak, affermando che due delle sue fonti hanno confermato l'indiscrezione.

Qualche giorno fa sono comparse su Amazon delle custodie ufficiali per Switch a tema Overwatch e si ipotizza che Tracer potrebbe persino arrivare su Smash Ultimate. Questi e altri dettagli verranno confermati nel Direct di questa sera, durante il quale arriveranno anche nuove informazioni su Luigi's Mansion 3 e Pokémon Spada e Scudo. Qui di seguito il link per seguire l'evento:


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 372 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker