Hi-Tech

Kobo Libra H20 ufficiale: simile a Forma e Kindle Oasis, ma più economico

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Kobo rinnova l'offerta di e-book reader presentando Libra H20, un modello di fascia alta che arriva a poco meno di un anno di distanza dal precedente Kobo Forma. Arriva sul mercato con un prezzo molto più contenuto, ma senza rinunciare alle caratteristiche peculiari del precedente modello.

Costa 179,99 euro, ovvero 100 euro in meno rispetto al Forma, ha un display più ridotto di 1" (8" per il Forma) e sfoggia il design asimmetrico con un bordo più pronunciato che funge da impugnatura e tasti fisici che accelerano le operazioni di cambio pagina – la stessa soluzione viene utilizzata dal Kindle Oasis, anch'esso più costoso (249 euro per la versione 8GB) del nuovo arrivato di casa Kobo.

Lo schermo è un E Ink da 7" con risoluzione da 1680 x 1264 pixel e 300 ppi. E' dotato di sistema di illuminazione ComfortLight Pro e supporta la variazione della temperatura del colore. Il corpo è impermeabile e, grazie al particolare design, può essere usato per la lettura in verticale o in orizzontale. Completano il quadro 8GB di memoria di archiviazione e la batteria da 1.200 mAh.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da tech in shop a 635 euro oppure da ePrice a 701 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker