Hi-Tech

Huawei Mate 30 Pro senza segreti: immagini e video rendering

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei Mate 30 Pro sarà ufficializzato insieme al fratello minore Mate 30 il 19 settembre prossimo e, anche se il lancio nei mercati internazionali è a rischio a causa del ban USA, continua a catturare l'attenzione mediatica trattandosi del prossimo top gamma dell'azienda cinese. Come tale è continua ad essere protagonista di rumor che si concretizzano oggi con la diffusione delle immagini e del video rendering basati su file CAD e diffusi da OnLeaks.

Sostanzialmente confermato il design emerso a seguito di precedenti indiscrezioni e caratterizzato dalla presenza della quadrupla fotocamera posteriore i cui obiettivi sono racchiusi in un elemento di forma circolare. Nell'angolo in alto a sinistra della back cover si può individuare il doppio flash LED, un sensore e il logo LEICA. Le dimensioni dello smartphone ricavate dai file CAD sono pari a 158,1 x 73,6 x 8,7 mm (lo spessore aumenta sino a raggiungere i 9,7 mm in corrispondenza del modulo fotocamera).

Il frontale è dominato dal display con bordi curvi molto pronunciati e notch nella parte superiore. Lungo il lato sinistro è posizionato il pulsante di accensione, mentre quello sinistro è privo di qualsiasi tasto, compreso il bilanciere del volume – si ipotizza che il controllo del volume sia affidato ad un'area sensibile al tocco inserita sul lato. Il bordo superiore e inferiore sono piatti: sul primo si trova il trasmettitore IR e un microfono, sul secondo la griglia dell'altoparlante, il connettore USB-C, un secondo microfono e lo slot per la SIM.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Clicksmart a 855 euro oppure da ePrice a 998 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker