Hi-Tech

Honda e: a Francoforte la versione definitiva | Foto ufficiali e dati tecnici

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Honda e: eccola finalmente in versione definitiva! La nuova utilitaria elettrica, prima auto elettrica del marchio Honda in Europa, si svela nelle prime immagini ufficiali in attesa del debutto in anteprima mondiale al Salone di Francoforte 2019.

Dimensioni da citycar e contenuti da grande per nuova Honda e, che alla fiera IAA 2019 di Francoforte si presenta in veste di produzione proseguendo la strategia di elettrificazione del marchio in Europa: entro il 2025, infatti, tutte le Honda saranno solamente ibride o elettriche.

Lo stile è pressoché identico rispetto a quello di Honda e-Prototype, presentato al Salone di Ginevra 2019: forme semplici, superfici levigate e quel sapore rétro che si ispira alle hatchback Honda N360/N600 di fine anni '60. Stesso discorso per gli interni, dominati dal triplo display che ingloba strumentazione e infotainment in un unico elemento orizzontale, arricchito da inserti in materiali raffinati e altri due display laterali nei quali vengono riprodotte le immagini registrate dalle telecamere esterne, che sostituiscono gli specchietti retrovisori tradizionali (una novità tra le auto compatte) | QUI tutte le info sulla tecnologia e la connettività di Honda e.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Clicksmart a 855 euro oppure da ePrice a 1,039 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker