Sport

Crivello: “Palermo, ho coronato un sogno. Settimana perfetta, con il San Tommaso…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Roberto Crivello

Il difensore palermitano, Roberto Crivello, parla al Giornale di Sicilia, della sua prima settimana in rosanero: “É stata una settimana perfetta, ho coronato un sogno e abbiamo portato a casa i primi tre punti. É come se non me ne fossi mai andato, qui c’è tanta gente che mi vuole bene e per me è una motivazione in più per rendere al massimo”.

FELICI: “A PALERMO PER VINCERE. VOGLIO FARE ALMENO 10 GOL”

Crivello racconta le emozioni dei primi contatti con i rosanero: “Una volta raggiunto l’accordo – svela a Benedetto Giardina – volevo fare una sorpresa a mia madre e tornare a Palermo senza dire nulla a nessuno, ma la notizia era ormai arrivata ai giornalisti…”.

Crivello ammette il suo tifo per l’Inter: “Di fede sono interista come tutta la mia famiglia ma amo la mia città e ho sempre seguito il Palermo. Il mio idolo è sempre stato Ronaldo, nel mio ruolo, invece, Javier Zanetti. Tra i giocatori del Palermo ho ammirato Grosso e soprattutto Balzaretti”.

Infine, il difensore rosanero parla della prossima sfida al San Tommaso: “Mi auguro uno stadio pieno, i tifosi devono essere il nostro dodicesimo uomo in campo. La testa di tutti è rivolta alla prossima gara e dovremo essere compatti per l’obiettivo. Siamo un bel mix, ci stiamo amalgamando bene. L’obiettivo del Palermo è quello, sono scaramantico e non vorrei dire quale…”.

LEGGI ANCHE

MAGLIETTA GRATIS: TUTTE LE INFO

PALERMO, L’ATTACCANTE ARRIVA DAGLI SVINCOLATI?

PALERMO, GIOVEDÌ AMICHEVOLE CON IL CUS PALERMO

L’articolo Crivello: “Palermo, ho coronato un sogno. Settimana perfetta, con il San Tommaso…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker