Hi-Tech

Apple: un iPhone "base di gamma" a inizio 2020 | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple potrebbe presentare un nuovo iPhone base di gamma ad inizio 2020, stando a quanto riportato dal Nikkei, che definisce questo dispositivo come il primo modello economico sin dal lancio di iPhone SE nel 2016.

Sembra però che lo smartphone non avrà molto in comune con il piccolo compatto di cui molti attendono un successore, dal momento che le similitudini dovrebbero essere invece ricercate in iPhone 8. Stando a quanto emerso, infatti, l'iPhone in questione dovrebbe avere dimensioni molto simili a quelle del modello da 4,7", una singola fotocamera posteriore, un display LCD, un hardware in linea con quello degli iPhone 11, quindi basato sul prossimo SoC Apple A13, e un unico taglio di memoria da 128GB.

Questa mossa permetterebbe ad Apple di raggiungere diversi obiettivi. Il primo è quello di continuare a vendere un iPhone con formato tradizionale (anche se non è ancora possibile escludere l'assenza del Face ID e di altri elementi tipici dei modelli attuali) a tutti quegli utenti che non amano il design di iPhone X (Recensione) e successivi, senza però doversi accontentare di ricevere un prodotto con hardware del 2017.

(aggiornamento del 04 September 2019, ore 14:48)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker