Hi-Tech

Acer C250i, a IFA il piccolo proiettore a LED wireless con batteria da 5 ore

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Acer porta a IFA 2019 due nuove serie di proiettori. La principale novità è costituita dal C250i, un prodotto caratterizzato da un design cilindrico e dalla possibilità di sfruttare la proiezione multi-angolo. Il proiettore si può orientare in orizzontale o verticale fino a trovare l'angolazione più adatta per visualizzare le immagini.

In verticale sono supportate la modalità orizzontale e l'autoritratto. Quest'ultima permette di visualizzare video-chat o live streaming da Facebook o Instagram in modalità wireless, sfruttando tutta l'area su cui si proietta, senza bande nere sui lati. La correzione trapeziodale, necessaria quando proiettore e schermo/parete non sono perfettamente perpendicolari, è automatica.

C250i è provvisto di risoluzione Full HD e di una sorgente luminosa a LED, capace di garantire una luminosità di 300 ANSi lumen. La durata è stimata in circa 30.000 ore. Acer non specifica la tecnologia utilizzata che è comunque piuttosto ovvia per via della tipologia di prodotto. Il logo sul lato inferiore toglie comunque ogni dubbio: si tratta di un DLP con un singolo DMD.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 372 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker