Hi-Tech

Uplay+ è disponibile su PC. Prova gratuita sino al 30 settembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Uplay+, il nuovo servizio in abbonamento di Ubisoft destinato ai giocatori di PC, è disponibile in Europa (Italia inclusa) e può essere testato gratuitamente. Il nuovo servizio, oltre a garantire l'accesso illimitato ad oltre 100 giochi, inclusi nuove uscite, dlc ed espansioni, consente di partecipare ai programmi di accesso anticipato e beta per giocare ai titoli Ubisoft prima del lancio.

Per riscattare il periodo di prova, che consente di utilizzare il servizio senza limitazioni sino al 30 settembre, gli utenti non dovranno fare altro che recarsi sulla home page di Uplay+ (Link in Fonte) e collegarsi con il proprio account o eventualmente crearne uno nuovo.

Si segnala che l'account deve disporre di una carta di credito o di debito collegata, se non si disdice prima del 30 Settembre alle 23.59, verrà addebitato il costo totale dell’abbonamento (14.99 euro al mese) allo scadere del periodo di prova l’1 ottobre 2019. A partire dal 2020, Uplay+ sarà disponibile anche su Stadia, la piattaforma di game streaming di Google che debutterà nel mese di novembre.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker