Hi-Tech

The House of Marley: auricolari e giradischi wireless a IFA 2019

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

The House of Marley ha annunciato le novità audio che saranno in mostra a IFA 2019, in programma dal 6 all'11 settembre 2019. Si inizia dal giradischi Stir It Up in versione wireless. Il prodotto è realizzato con una base di bambù naturale, il piatto in alluminio riciclato e un tappetino in silicone Regrind. La base è invece ricoperta con tessuto Rewind. Il giradischi è provvisto di trasmissione a cinghia. La cartuccia pre-installata (sostituibile) è una AT3600L di Audio Technica. Stir It Up dispone di un pre-amplificatore integrato che si può abilitare tramite un interruttore ON/OFF.

Sono supportati sia i 33 sia i 45 giri. La connettività comprende anche una porta USB Tipo-B per collegare il giradischi ad un PC ed eseguire la copia dei vinili su computer. La versione wireless aggiunge anche il Bluetooth 5.0 per collegare Stir It Up a qualsiasi dispositivo compatibile, dagli speaker alle cuffie. Completa la dotazione l'uscita analogica su jack da 3,5 mm e un'uscita RCA.

Il prezzo di listino è fissato 249,99 euro.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da TeknoZone a 639 euro oppure da Amazon a 701 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker