Hi-Tech

Recensione Samsung Galaxy Note 10: un Galaxy S10 con S Pen

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo la recensione del Note 10 Plus, oggi è il turno del "piccolo" Note 10, uno smartphone che sto usando ormai da 10 giorni, che mi ha convinto molto sotto l'aspetto del design e che riconferma Samsung come uno dei brand che riesce a concentrare il maggior numero di funzionalità all'interno della personalizzazione Android One UI.

DESIGN

Se il Galaxy Note 10 Plus si distingue dai precedenti dal punto di vista del design, questo Galaxy Note 10 non è solo il primo del suo genere, ovvero il primo Note "piccolo" della storia (anche prima volta che la gamma Note viene sdoppiata), ma secondo me è anche il Note più bello ad oggi mai realizzato.

Piccolo, tremendamente facile da tenere in mano pur essendo un 6.3 pollici. Costruito benissimo, con un "look & fee"l veramente eccezionale e con un ergonomia che mi ha subito conquistato. Intendiamoci, un Galaxy S10 (Recensione) è ancora più maneggevole e piacevole, un S10 Plus (Recensione) è poco più grande ma, se guardiamo il rapporto schermo cornice, questo Galaxy Note 10 vince su tutti.

(aggiornamento del 03 September 2019, ore 09:41)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker