Hi-Tech

Onkyo TX-RZ3400: amplificatore 11.2 canali top di gamma con assistenti vocali

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Onkyo TX-RZ3400 è il nuovo sinto-amplificatore home cinema che si posiziona al vertice della gamma. Il prodotto è certificato IMAX Enhanced ed è in grado di pilotare impianti audio a 11.2 canali con un'erogazione pari a 215 W (6 ohm, 1 kHz, 1% THD, 1 canale pilotato, IEC). RZ3400 supporta tutti i principali formati audio: citiamo tra gli altri Dolby TrueHD, DTS-HD Master Audio, Dolby Atmos e DTS:X.

L'amplificatore dispone della Dynamic Audio Amplification (DAA), una tecnologia che combina l'amplificazione ad elevata corrente con filtri per la soppressione del rumore. Più nello specifico si parla di un trasformatore sovradimensionato e di condensatori "custom", sviluppati da Onkyo per mantenere una costanza di prestazioni anche ad alto volume e con tutti i canali in uso.

Il SoC che gestisce tutte le operazioni è un quad-core con supporto alla connettività Wi-Fi 802.11ac 2×2 MIMO. Il DAC un AKM4490, capace di supportare frequenze di campionamento fino a 768 kHz/32-bit. Anche RZ3400 sfrutta la tecnologia Vector Linear Shaping Circuitry (VLSC), progettata per eliminare il rumore generato durante la conversione digitale-analogico sui canali frontali (destro e sinistro).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker