Hi-Tech

Huawei Watch GT 2, lo smartwatch svelato dalle prime immagini stampa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei ha in programma di lanciare una nuova versione dello smartwatch Watch GT, a suggerirlo intervengono le informazioni e le immagini fornite da WinFuture. Stando a quanto riportato dalla fonte, la nuova versione dell'indossabile del produttore cinese è identificata dal nome in codice "Latona" e dal model number LTN-B19, ed è sempre basata sul sistema operativo proprietario di Huawei – niente Wear OS.

Dalle immagini stampa condivise emerge il quadro di un dispositivo che non stravolge il design del precedente modello, limitandosi ad affinarne alcune caratteristiche, come lo spessore e le cornici che circondano il quadrante.

Tali valutazioni sono basate esclusivamente sul confronto con le immagini del precedente Watch GT, dalle quali emerge un design un po' più compatto, una cornice di dimensioni più contenute (e conseguentemente un quadrante un po' più grande). Viene inoltre confermata una batteria da 445 mAh (da 420 mAh nel primo modello).


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 422 euro oppure da Amazon a 486 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker