Sport

GdS – “Favola Lucera, il Cep in festa per il baby d’oro”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

lucera-esultanza-gol

Un gol per far sognare una famiglia e un quartiere intero“. Così scrive Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia per descrivere la grande gioia provata da amici e parenti dopo la rete decisiva di Raimondo Lucera nella partita contro il Marsala.

Il giocatore è nato nel quartiere Cep e ancora in famiglia fanno fatica a capire il peso del gol segnato alla prima del Palermo in Serie D. “Eravamo allo stadio tutti quanti – afferma la sorella Linda – . Tutti al completo per tifare Raimondo e i rosanero ovviamente. Dopo i tanti sacrifici fatti dai nostri genitori, finalmente ci sta ricompensando“.

Lucera ha mosso i primi passi da calciatore alla Vis Palermo e il presidente, Claudio Benanti, non nasconde la soddisfazione: “Il legame con noi c’è sempre, ci ha chiesto consigli per ogni cosa e noi stessi non potevamo far altro che suggerirgli di partecipare alla rinascita del Palermo”.

“A 16 anni lo volevano anche Roma e Sassuolo – continua Benanti – ma appena è arrivata la chiamata del Palermo non ci ha pensato due volte. Ha sempre segnato valanghe di gol, quello contro il Marsala resterà nella storia“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, FOCUS SUL PROSSIMO AVVERSARIO: ECCO IL SAN TOMMASO

LUCERA, AVANTI C’É POSTO: BASTANO 17′ PER FAR GOL. E UNA DEDICA SPECIALE

MERCATO PALERMO, PER L’ATTACCANTE C’È TEMPO FINO AL 13 SETTEMBRE

L’articolo GdS – “Favola Lucera, il Cep in festa per il baby d’oro” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker