Hi-Tech

Galaxy A90 5G ufficiale: Snapdragon 855, display da 6,7", tripla cam e Samsung DeX

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung ha ufficializzato il nuovo esponente della linea di smartphone Galaxy A: Galaxy A90 5G è un modello di fascia medio alta che mutua dai fratelli maggiori importanti caratteristiche. Si parte dalla compatibilità con le reti 5G e si arriva al supporto a Samsung DeX – è il primo terminale della linea Galaxy A a supportare la modalità desktop sviluppata dalla casa sudcoreana e l'app Your Phone di Microsoft per il mirroring del display.

Al centro della piattaforma hardware si trova il SoC Qualcomm Snapdragon 855, abbinato al modem Snapdragon X50 5G che assicura la possibilità di sfruttare il terminale con le reti di prossima generazione (in modalità NSA – Non Standalone – Sub 6 GHz). Sono previste due varianti con 6 o 8GB di memoria RAM e 128GB di storage (espandibile sino a 512GB tramite microSD solo nel modello da 6GB). Il display è un Super AMOLED Infinity-U da 6,7" con risoluzione FullHD+ (1080 x 2400 pixel) e integra il sensore di impronte.

Posteriormente si trova una tripla cam: il modulo principale ha un sensore da 48 MegaPixel ed abbinato ad un secondo comprendente un sensore da 8 MegaPixel e un'ottica grandangolare; il terzo è dedicato al rilevamento della profondità di campo. La fotocamera anteriore, invece, è da 32 MegaPixel. Specifici algoritmi AI (Super Steady, Scene Optimizer e Flaw Detector) promettono riprese stabili anche mentre si è in movimento.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker