Sport

CorSport – “Palermo, Raimondo Lucera come Totò Schillaci”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Lucera

Raimondo Lucera è il personaggio del momento. Il giovane palermitano ha segnato il primo gol dei rosanero in Serie D, decisivo ai fini della vitttoria ottenuta contro il Marsala.

Paolo Vannini, sulle pagine del Corriere dello Sport, racconta la storia del quasi 19enne, nato nel quartiere Cep come un grandissimo palermitano come Totò Schillaci. Ha cominciato a muovere i primi passi con la palla al piede per strada per poi andare alla scuola calcio Vis Palermo.

Nonostante le tante offerte e un passaggio al Rende quasi fatto in estate, poi bloccato anche per un infortunio, Lucera ha scelto di ripartire dal Palermo, dove aveva finito la stagione, sebbene in Primavera.

“Ora, il rischio è quello di considerarlo già un giocatore fatto – scrive Vannini – . Andiamoci piano, andrà gestito con oculatezza. Brevilineo, scattante, imprevedibile, può diventare decisivo proprio nei finali di partita da sbloccare come è successo a Marsala. Ma ha ancora tanti difetti da limare e Pergolizzi è il primo a saperlo”.

LEGGI ANCHE

ABBONAMENTI PALERMO, SUPERATA QUOTA 7.500

MERCATO PALERMO, CONTINUA LA CACCIA ALLA PUNTA

PALERMO, FOCUS SUL PROSSIMO AVVERSARIO: ECCO IL SAN TOMMASO

L’articolo CorSport – “Palermo, Raimondo Lucera come Totò Schillaci” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker