Hi-Tech

Apple Watch: tracciamento del sonno in arrivo, secondo i rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple sembra avere ancora diverse novità da mostrare, non ancora svelate dalle versioni beta di iOS 13, stando a quanto riportato da MacRumors. Ieri vi abbiamo parlato dei riferimenti relativi ai presunti occhiali AR, scovati dalla stessa fonte nel codice di una build di iOS 13 testata internamente da Apple, e oggi arrivano nuovi dettagli riguardanti altre funzionalità, sempre emerse grazie all'analisi del codice.

Questa volta il protagonista è Apple Watch, che potrebbe presto ricevere una modalità di analisi del sonno. Secondo le indiscrezioni, la funzione prenderà il nome di Time in Bed tracking, e permetterà agli utenti di monitorare la qualità del sonno e di essere svegliati silenziosamente grazie alla vibrazione dell'orologio.

Apple ha anche pensato ad un particolare sistema di gestione della batteria che avviserà l'utente di ricaricare il Watch diverso tempo prima di andare a dormire, in modo che possa cominciare la giornata seguente con un buon livello di carica anche dopo averlo indossato per tutta la notte. Un avviso scovato nel codice di iOS 13 sembra suggerire che l'analisi comincerà solo se è presente una carica residua superiore al 30%.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 583 euro oppure da Amazon a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker