Hi-Tech

Amazfit GTR 42,6mm in preordine in Italia a 139 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Amazfit GTR 42 è disponibile in prevendita in Italia al prezzo di 139,99 euro, con spedizioni a partire dal 12 settembre. A comunicarlo è lo stesso brand, che a fine luglio aveva aperto i pre-ordini per la variante da 47 millimetri di diametro. Lo smartwatch annunciato a luglio viene proposto nelle colorazioni nera e rosa sul sito ufficiale e può essere personalizzato con cinturini da 20mm e con tante watchface che vanno a dare un tocco sempre diverso al display da 1,2".

Nonostante le dimensioni più contenute e la batteria meno capiente – da 410 si passa a 195mAh – viene garantita comunque un'autonomia eccellente (l'azienda parla di 12 giorni, fino a 34 in modalità base solo orologio). Tra le funzionalità integrate sono degne di menzione il monitoraggio del battito cardiaco continuo tramite Biotracker PPG e della qualità/durata del sonno. L'accelerometro a 6 assi e il GPS+GLONASS forniscono dati su 12 diversi tipi di attività fisica (nuoto incluso grazie alla impermeabilità fino a 5ATM).

Amazfit GTR 42,6mm sarà disponibile anche in altre colorazioni e nella versione Lite senza GPS nel corso delle prossime settimane. Ricordiamo infine che la variante da 47,2mm è disponibile a 149,99 euro con pronta consegna 24/48 ore.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker