Hi-Tech

OPPO Reno2 5G: prime specifiche e foto dal TENAA

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Oppo Reno2 avrà anche una variante 5G, esattamente come l'originale Oppo Reno è stato proposto anche nella versione compatibile con le reti di nuova generazione Reno 5G. A confermarlo è il database TENAA, all'interno del quale il dispositivo con nome in codice PCKM70 ha ricevuto la certificazione rivelando parte delle specifiche tecniche, 5G incluso.

OPPO Reno2 5G dovrebbe dunque essere dotato di un display da 6,6" – leggermente più ampio di quello da 6,5 e 6,3 pollici presente nelle versioni annunciate a fine agosto – e di una batteria da 3.930 mAh. Le dimensioni riportate sono pari a 161,8 x 76×6 x 9,5mm.

Dalle immagini incluse nella certificazione è inoltre possibile confermare come anche OPPO Reno2 5G sia dotato di una quadrupla fotocamera posteriore. In questo caso, tuttavia, anche se mancano delle conferme in tal senso, il comparto fotografico dovrebbe includere un modulo periscopio.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 422 euro oppure da Amazon a 485 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker