Hi-Tech

NVIDIA GeForce GTX 1650 Ti, nuova GPU Turing in arrivo a ottobre | rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

NVIDIA potrebbe presentare a breve una nuova scheda grafica con GPU Turing rivolta alla fascia media del mercato consumer; si tratta della GeForce GTX 1650 Ti, una soluzione che dovrebbe utilizzare un'ulteriore variante del chip TU117, già visto sulla GeForce GTX 1650 presentata lo scorso aprile.

Le indiscrezioni sull'ennesima scheda grafica NVIDIA arrivano dal portale cinese fashaoyou.net, suggerendo un arrivo sul mercato entro il prossimo mese di ottobre. Come facilmente si può intuire, la nuova GeForce GTX 1650 Ti offrirà prestazioni superiori alla sorella minore GeForce GTX 1650, ovviamente a un prezzo leggermente più alto.

Al momento il produttore statunitense non ha commentato la vicenda, tuttavia, partendo dalle specifiche tecniche della GeForce GTX 1650, ci aspettiamo una variante "completa" della GPU TU-117, ossia con un numero maggiore di Cuda Core; il resto delle specifiche tecniche invece non dovrebbe cambiare.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Bass8 a 470 euro oppure da Euronics a 529 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker