Sport

Lucera, avanti c’è posto: bastano 17′ per far gol. E una dedica “speciale”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

lucera-esultanza-gol

Raimondo Lucera è l’uomo del momento per il Palermo. L’attaccante, classe 2000, aveva iniziato in panchina la gara contro il Marsala, ma gli sono bastati 17 minuti per regalare ai rosanero i primi tre punti stagionali. Entrato al 65′ al posto dell’evanescente Kraja, Lucera si è subito reso pericoloso grazie alla sua velocità ed è riuscito a impegnare immediatamente Russo con un diagonale di sinistro e qualche minuto dopo ha servito un assist per la testa di Ricciardo prima di realizzare il discusso gol del vantaggio.

PALERMO, INIZIA LA CONSEGNA DELLE MAGLIETTE PER GLI ABBONATI

Lucera è al suo quinto anno con la maglia rosanero, dopo aver trascorso i precedenti quattro nelle giovanili del Palermo, tra Under 17Primavera 2 e Primavera 1, nella quale, nella scorsa stagione, è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista con 5 gol in 28 presenze, alcuni dei quali fondamentali per una salvezza che si è poi rivelata “inutile”, considerato il fallimento della società e il conseguente svincolo d’ufficio, ma che gli sono valsi la chiamata della prima squadra per la ripartenza in Serie D.

E così, all’esordio, è arrivato il primo gol (diventato virale): il giovane palermitano è stato bravo a non farsi ingannare dal secondo pallone lanciato in campo dal raccattapalle marsalese,  evitando che il pallone uscisse dal campo, dribblando Montuori e scaricando in rete con il sinistro il gol della vittoria conquistando la copertina a Marsala e accrescendo la propria considerazione in seno alla società che sta ancora valutando la possibilità di ingaggiare un altro attaccante.

Gol che il giovane attaccante palermitano, nativo di Borgo Vecchio, ha voluto dedicare all’amico Alessio Terrasi, 24enne palermitano scomparso sabato notte in un incidente stradale. Questo il messaggio che Lucera, tramite il suo profilo Instagram, ha voluto dedicare all’amico scomparso:


Visualizza questo post su Instagram

Questo goal lo dedico alla mia famiglia e ad Alessio terrasi un mio caro amico che ha perso la vita in un incidente stradale, ti mando un bacio ❤😔

Un post condiviso da Raimondo Lucera (@raimondo_lucera) in data: 1 Set 2019 alle ore 11:02 PDT

LEGGI ANCHE

L’ANALISI: IL PALERMO RICOMINCIA… DA TRE

IL GOL DI LUCERA FA DISCUTERE

IL “NUOVO” MARSALA CONVINCE

L’articolo Lucera, avanti c’è posto: bastano 17′ per far gol. E una dedica “speciale” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker