Hi-Tech

Honor Vision, da non escludere la vendita internazionale | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lo scorso mese Honor Vision è stata anticipata dal brand cinese nel corso di un evento che ha di fatto sancito il debutto del sistema operativo HarmonyOS. Se qualcuno tra voi è rimasto deluso da un mancato lancio a livello internazionale, le cose potrebbero cambiare in futuro: lo si evince dalla certificazione Bluetooth SIG di cinque varianti con codice HEGE, OSCA-550, OSCA-550A, OSCA-550X e OSCA-550AX.

La documentazione (link in FONTE) conferma che gli smart screen certificati eseguono una versione software chiamata EMUI HomeVision 9.0.0.13: al momento non è possibile stabilire con certezza se questo si basi su Android o se la dicitura HomeVision richiami per assonanza a Honor Vision e faccia chiaro riferimento alla presenza di HarmonyOS. Le sigle potrebbero auspicabilmente indicare le presunte varianti internazionali, ma siamo ancora nella sfera delle speculazioni.

Al momento è impossibile rispondere con certezza sulla natura di questi smart screen, solitamente i prodotti certificati Bluetooth SIG non impiegano molto tempo prima di fare il loro debutto sul mercato, perciò è molto probabile che presto ne sapremo di più, magari già durante IFA 2019? Ne riparleremo presto.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker