Hi-Tech

Galaxy Watch Active 2: ECG e rilevamento delle cadute in arrivo nel 2020 | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Galaxy Watch Active 2 riceverà le funzionalità di rilevamento delle cadute (attivo di default sugli Apple Watch Series 4 solo per gli over 65) e la possibilità di ottenere un ECG direttamente dal polso soltanto nel primo trimestre 2020.

A riferirlo in esclusiva è il sito internet Sammobile, che citando alcune fonti anonime ha confermato che entrambe le funzioni non saranno disponibili fin dal lancio del nuovo smartwatch annunciato agli inizi di agosto. Stando alle informazioni fornite dalla fonte, tale ritardo sarebbe riconducibile all'attesa dell'approvazione da parte della FDA, vale a dire l'ente governativo statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici.

Gli utenti residenti negli Stati Uniti, in particolare, dovrebbero avere la possibilità di utilizzare la funzionalità ECG e le notifiche Afib (anche detta Microlife AFIB Technology​) già a partire dal mese di febbraio. Una volta disponibili, entrambe le funzioni potrebbero essere rese disponibili tramite un apposito aggiornamento software che introdurrà una UI dedicata. Per il momento non è emersa alcuna indicazione in merito all'arrivo in ulteriori mercati, dove l'implementazione dipenderà dalla diverse normative locali.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 701 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker