Hi-Tech

Galaxy M30s, Amazon India conferma batteria da 6.000mAh, lancio il 18/9

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

E' tutto vero: Galaxy M30s avrà una batteria da 6.000mAh. Lo confermano Samsung e Amazon India, che rivelano anche la data di presentazione ufficiale: 18 settembre alle 12:00 (ora locale del Paese asiatico). Dunque la commercializzazione dello smartphone appartenente alla serie Galaxy M partirà proprio dall'India, e per ora non possiamo sbilanciarci troppo sulla sua eventuale disponibilità anche sul mercato europeo. Certo è che un dispositivo dotato di una batteria così "capiente" farebbe comodo a molti anche a queste latitudini…

I dettagli rivelati da Amazon – sito che venderà in esclusiva (perlomeno in una prima fase) lo smartphone – sono purtroppo pochi. Cerchiamo di riassumerli e di fare un po' di ordine riprendendo le specifiche emerse nei rumor precedenti. Le prime indiscrezioni risalgono infatti a inizio luglio, quando erano state pubblicate in rete le foto della cover, mentre i dati sulla batteria e i più recenti render risalgono entrambi a fine agosto.

In sintesi:


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 715 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker