Hi-Tech

Bang & Olufsen Beosound Stage: soundbar Dolby Atmos con Chromecast e AirPlay 2

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Bang & Olufsen ha presentato Beosound Stage, la sua prima soundbar. Le indiscrezioni trapelate recentemente hanno quindi trovato una conferma ufficiale | Bang & Olufsen: soundbar e TV OLED 8K in arrivo |. Le dimensioni sono 110 x 17 x 7,7 cm con un peso di 8 chilogrammi. La soundbar è realizzata con una cornice in alluminio e sfoggia una finitura in alluminio naturale, bronzo o in rovere affumicato. Sul frontale è presente una copertura in tessuto Kvadrat. Beosound Stage si può collocare su un piano o a parete.

All'interno sono ospitati 11 trasduttori così ripartiti:

  • 3 tweeter da 1,9 cm
  • 4 midrange full-range da 3,81 cm
  • 4 woofer da 10,16 cm

I trasduttori sono affidati a 11 amplificatori in Classe D capaci di erogare da 50 W per tweeter, midrange e woofer. La configurazione ottenuta è a 3 canali e dunque con un canale centrale per ottimizzare la riproduzione del parlato. L'elaborazione del suono è affidata ad un DSP che permette di selezionare varie modalità pre-impostate: TV, Music, Movie, Night Listening o nessuna equalizzazione. Tramite l'applicazione per dispositivi mobili si può anche sfruttare la funzione ToneTouch che consente di impostare altre modalità basate principalmente sugli stati d'animo.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 422 euro oppure da Amazon a 485 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker