Hi-Tech

Apple Glass: numerosi riferimenti all'interno delle build interne di iOS 13

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Qualche settimana fa abbiamo riportato un'indiscrezione di DigiTimes secondo cui Apple avrebbe messo in standby il suo team dedicato allo sviluppo di soluzioni AR/VR. Un nuovo report sembra però contraddire questo scenario.

Stando a quanto emerso da alcuni documenti visionati dalla redazione di MacRumors, pare che le build utilizzate internamente da Apple per testare iOS 13 – quindi non quelle che vengono distribuite tramite i soliti canali beta – contengano delle informazioni relative ai cosiddetti Apple Glass, ovvero gli occhiali AR in sviluppo da tempo presso Cupertino.

Scendendo nel dettaglio, queste build di iOS 13 integrerebbero al loro interno un'applicazione chiamata STARTester, che permette di attivare e disattivare la modalità di test degli occhiali AR così da poterla provare su iPhone. Presente anche un indicatore che distingue tra due modalità d'uso worn e held, probabilmente per permettere agli occhiali di capire quando vengono indossati o quando sono semplicemente poggiati sulla testa dell'utente.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 372 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker