Hi-Tech

Su Google Maps per Android arriva un nuovo livello dedicato a Street View

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google ha arricchito la sua applicazione Maps per Android con la possibilità di visualizzare la copertura del servizio Street View delle mappe tramite un apposito livello.

Il livello è inserito in una nuova sezione "Esplora", visualizzabile cliccando sempre sul solito tasto in alto a destra, che va ad aggiungersi a "Tipo di Mappa" e "Dettagli Mappa" . Attivando il livello verranno mostrate tutte le strade coperte dal servizio e toccando in qualsiasi punto si attiverà immediatamente la vista Street View. Le aree non coperte mostreranno solo il colore del tipo di mappa sottostante.

Questa funzione è utile per avere un'idea generale di dove sia disponibile Street View e di determinare in anticipo dove è possibile toccare la mappa. Il nuovo livello è disponibile a partire dalla versione 10.23.4 di Google Maps. Al momento non è ancora stato implementato su Google Maps per iOS.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da TeknoZone a 469 euro oppure da Euronics a 529 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker