Sport

Palermo, manca un attaccante: Castagnini a caccia di un profilo di Serie B o C

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

renzo-castagnini-stadionews

Mentre tutti gli occhi sono rivolti all’esordio del Palermo sul campo del Marsala, Castagnini e Sagramola lavorano per regalare l’ultimo acquisto al tecnico Pergolizzi. Dopo aver composto una rosa da 25 giocatori in circa 20 giorni, manca soltanto un attaccante da alternare o affiancare a Ricciardo per completare la rosa.

DA VALDIANO A MARSALA, LA RIPARTENZA DEL PALERMO. E IO…

I rosanero cercano un attaccante in esubero tra i club di Serie B e Serie C, che aumenterebbe sensibilmente la qualità della rosa, ma il tempo stringe. Domani, infatti, chiuderà il mercato “professionistico”, ciò significa che il club rosanero dovrà concludere entro domani alle ore 22 le trattative per il nuovo attaccante (se proveniente da A, B o C).

Se non si dovesse riuscire a chiudere, però, i rosanero potrebbero ancora attingere dai club di Serie D (fino al 13 settembre) o, in ultima ipotesi, dal mondo degli svincolati, per i quali non c’è limite di tempo entro cui tesserare un giocatore.

Dopo aver visto sfumare le trattative per Saraniti, Mbakogu e Comi, i rosanero cercano un nuovo profilo che possa completare definitivamente la rosa. E Pergolizzi attende.

LEGGI ANCHE:

IL PALERMO, LA SERIE D E IL MESSAGGIO CRIPTICO DI CANTONA

MARSALA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

MARSALA – PALERMO: I CONVOCATI DI PERGOLIZZI

 

L’articolo Palermo, manca un attaccante: Castagnini a caccia di un profilo di Serie B o C proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker