Sport

Il Marsala contro il gol di Lucera: “Il gioco andava interrotto”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

gol Lucera

gol Lucera
schermata-2019-09-01-alle-17-12-54
schermata-2019-09-01-alle-17-12-31-1
marsala-palermo
cottone-sn

Il gol di Lucera continua a far discutere e a prendere nuovamente posizione è il Marsala calcio, che tramite i propri canali ufficiali (pur ammettendo l’errore del proprio raccattapalle) ritiene che l’azione andasse interrotta per la presenza dei due palloni in campo a pochissima distanza l’uno dall’altro.

GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH / VIDEO

Nel post Facebook si legge: “Il campo ha detto 0-1, gol di Lucera all’80°. L’azione del gol è però stata compromessa da qualcosa che, sinceramente, non avevamo mai visto in cent’anni di storia calcistica.

Su un lancio lungo destinato a spegnersi sul fondo, un raccattapalle velocizza i tempi servendo rasoterra un pallone al nostro portiere per far ripartire l’azione, Lucera è però un fulmine ed arpiona il pallone in gioco, le due sfere quasi si toccano, un nostro difensore ne allontana una fuori dal campo e Lucera indisturbato, con la difesa azzurra ferma in attesa del fischio arbitrale, batte Russo.

Certi della buona fede del raccattapalle, ma anche della sua immensa leggerezza, ci chiediamo come sia possibile che il gioco non sia stato immediatamente interrotto come implica il regolamento. In caso di due o più palloni in campo, che insistono sulla stessa zona d’azione, il gioco deve essere immediatamente interrotto. Non cerchiamo scuse, è stata una festa e ci dispiace che una scelleratezza simile l’abbia resa amara”.

LEGGI ANCHE

COTTONE: “RISULTATO INGIUSTO”

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

RICCIARDO: “ARRABBIATO PER IL RIGORE, MA..”

IL GOL DI LUCERA E… I DUE PALLONI IN CAMPO

L’articolo Il Marsala contro il gol di Lucera: “Il gioco andava interrotto” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker