Sport

Giannusa: “Giocato alla pari del Palermo. Rigore? Non c’era…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

giannusa

Il tecnico del Marsala, Vincenzo Giannusa, parla al termine della sconfitta contro il Palermo: “Nell’arco dei novanta minuti non credo che il Palermo si sia reso più pericoloso di noi. Ha avuto due episodi in cui poteva fare gol ma noi a inizio ripresa abbiamo avuto una grande occasione con Ficarotta. Abbiamo preso gol in un momento positivo per noi, in cui avremmo potuto sbloccare la partita da un momento all’altro”.

Giannusa si mostra contrario nei confronti del rigore fischiato ai rosanero: “Abbiamo preso un gol evitabile, a prescindere dalla valutazione arbitrale sui due palloni in campo. Il rigore? Mi sembrava fuori area e il contatto non mi sembrava tale da fischiare un fallo”.

Poi, un commento sul Palermo: “Non credo che ci sia mancato qualcosa, era la prima partita ufficiale. É stata una partita equilibrata, non abbiamo rinunciato a giocare nonostante il campo non permetteva di esprimere un bel gioco. Ci è mancata un po’ di esperienza, che il Palermo ha grazie ad alcuni giocatori”.

E sugli obiettivi delle due squadre: “Il Palermo è una buona squadra, deve solo crescere. Ha tante individualità, in futuro potranno essere molto forti. Noi, invece, dobbiamo raggiungere la salvezza, valorizzando i giovani”.

LEGGI ANCHE:

MARSALA – PALERMO: LE PAGELLE

SERIE D, GIRONE I: TUTTI I RISULTATI

L’articolo Giannusa: “Giocato alla pari del Palermo. Rigore? Non c’era…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker