Sport

Esodo rosanero: a Marsala grande accoglienza per i tifosi del Palermo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

stadio-lombardo-angotta-marsala

Esodo si attendeva ed esodo è stato. Dopo una prevendita dei biglietti segnata da code e grande entusiasmo, nella mattinata tantissimi tifosi rosanero sono partiti alla volta di Marsala per assistere all’esordio in campionato del nuovo Palermo, al suo primo match ufficiale dopo la ripartenza dalla Serie D.

La vicinanza con Marsala (una delle trasferte più brevi del campionato) ha contribuito ad uno spostamento in massa di migliaia di tifosi dal capoluogo: durante il viaggio, la nostra redazione ha incontrato già alcuni pullman e molte auto di chi ha voluto esserci ad ogni costo pur di assistere dal vivo ad un evento storico.

Nel frattempo “l’avversario” è diventato… la pioggia: con l’arrivo del mese di settembre sono arrivati infatti rovesci anche nel trapanese, con i tifosi delle squadre che per il momento sono “rifugiati “nei bar e nei locali della città in attesa della partita, accolti con grande affetto e sportività dalla comunità e dai tifosi marsalesi.

Ma dalle 15 sarà tempo di andare sugli spalti: per tifare, soffrire e (si spera per la propria squadra del cuore) gioire.

LEGGI ANCHE

DARIO MIRRI NON ANDRÀ ALLO STADIO

DA VALDIANO A MARSALA: LE SENSAZIONI DI GUIDO MONASTRA

IL PALERMO, LA SERIE D E IL MESSAGGIO CRIPTICO DI CANTONA

MARSALA – PALERMO, TUTTE LE INFO SU TV E RADIO

L’articolo Esodo rosanero: a Marsala grande accoglienza per i tifosi del Palermo proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker