Hi-Tech

DAZN1 arriva su Sky il 20 settembre: ecco tutti i dettagli | Gratis per alcuni utenti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Si chiamerà "DAZN1" il canale che porterà parte dell'offerta streaming di DAZN sulla piattaforma satellitare di Sky. La notizia era del resto nell'aria da settimane ed era stata ormai data per certa da varie indiscrezioni, seppur non ufficialmente | Sky: il canale di DAZN in arrivo sul satellite con la Serie A e altri sport |.

La conferma definitiva e i relativi dettagli sono giunti in via ufficiale tramite le comunicazioni veicolate dalla stessa Sky e riportate anche in questa pagina. Il canale sarà posizionato al numero 209 (dove è già disponibile) e proporrà una selezione dei contenuti offerti da DAZN. In caso di partite in contemporanea verrà attivato anche il numero 212. Il canale sarà disponibile fino a giugno del 2021.

La composizione del palinsesto non è ancora definita nel dettaglio. Gli utenti Sky potranno vedere tutti i 3 incontri di Serie A TIM trasmessi anche in streaming per ogni giornata e 2 partite della Serie B BKT per ogni turno. Il resto dell'offerta dovrebbe comprendere il calcio internazionale con alcune partite di LaLiga, Ligue 1, Eredivisie, FA Cup, League Cup, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, la Major League Soccer e i campionati giapponese e cinese. Sul punto attendiamo comunque conferme.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker