Sport

Cottone: “Risultato ingiusto, meritavamo il pari. Il Palermo…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

cottone-sn

cottone-sn
marsala-palermo
ingresso-in-campo-marsala-palermo

Marsala – Palermo vista da Domenico Cottone. Il patron azzurro racconta emozioni e sensazioni della partita contro i rosanero, tra la festa per la prima di campionato e l’amarezza per un finale di gara con contestazione e un risultato che lascia l’amaro in bocca.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Cottone (intervistato da Guido Monastra) ammette: “Se il finale di gara non mi soddisfa? Secondo me era più giusto un pareggio; il Marsala ha giocato benissimo e nel secondo tempo meglio ancora che nel primo. Marsala cambiato molto? In Serie D può succedere: tantissimi hanno fatto bene e hanno deciso di cambiare squadra; ma Calaiò ha comunque attrezzato una squadra di tutto rispetto”.

E sul Palermo afferma: “Da palermitano mi “consolo”, ma sono sincero il Marsala ha fatto una grande prestazione. Il Palermo non è ancora una squadra così forte e non è ancora pronta; è una squadra nuova che si è appena formata, mentre noi ci alleniamo già da un mese”. Sugli episodi: “Già ero dispiaciuto nel primo tempo per la svista madornale sul rigore, poi il discorso dei due palloni…. però non è tanto questo. Semplicemente trovo ingiusto il risultato per la prestazione offerta dai miei ragazzi”.

Poi fa i complimenti al portiere Russo (classe 2000), il migliore in campo nonostante la sconfitta: “Lo conoscevamo e lo abbiamo voluto fortemente. Solo con questa confusione del doppio pallone ha preso gol; magari si aspettavano che l’arbitro fischiava, ma questi episodi fanno parte del gioco”.

LEGGI ANCHE

RICCIARDO: “ARRABBIATO PER IL RIGORE, MA..”

IL GOL DI LUCERA E… I DUE PALLONI IN CAMPO

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAROLE DI PERGOLIZZI

I RISULTATI DELLA SERIE D

L’articolo Cottone: “Risultato ingiusto, meritavamo il pari. Il Palermo…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker