Hi-Tech

Xiaomi svela Black Shark power bank, 10.000 mAh e ricarica rapida 18W

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi ha presentato di recente un nuovo prodotto facente parte della linea Black Shark, stavolta non parliamo di uno smartphone ma di un accattivante power bank, la cui linee richiamano lo stile di Black Shark 2.

Questa unità offre una capacità massima di 10.000 mAh, presenta un corpo in metallo color argento con elementi in gomma, nella porzione centrale è presente una barra led che mostra il livello della batteria, inferiormente ne troviamo una seconda di dimensioni minore, indicante lo stato di carica.

Come caratteristica principale è presente il supporto alla ricarica rapida 18W di tipo bidirezionale, in pratica non solo potremo ricaricare velocemente i dispositivi connessi, ma lo stesso power bank potrà goderne quando verrà caricato da un caricabatterie adeguato. L'output massimo di 18W è disponibile sia in modalità 9V/2A che a 12V/1.5A.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 405 euro oppure da ePrice a 448 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker