Hi-Tech

Recensione Motorola One Vision: una gradita sorpresa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ogni tanto accade, sei convinto di aver pubblicato la recensione mesi fa ma poi, cercandola, ti accorgi che il video registrato a fine giugno non è in realtà mai stato pubblicato. Ecco quindi che oggi vi propongo la recensione del Motorola One Vision, uno smartphone non nuovissimo ma che potrebbe diventare molto interessante nei prossimi mesi grazie a sconti e promozioni che potrebbero vedere protagonista questo smartphone durante il Black Friday 2019.

HARDWARE e DESIGN

Motorola One Vision è un classico medio gamma che riesce però a distinguersi dai tanti prodotti disponibili sul mercato a prezzo simile per alcune scelte azzeccate. Prima di tutto la costruzione è davvero molto buona, i materiali usati sono piacevoli e la finitura esterna è gradevole e nella colorazione bronzo (non presente nella prova) è decisamente elegante.

Inoltre offre un equilibrio generale notevole: il processore è buono, la memoria interna ampia, 128GB e con UFS 2.0, la connettività è molto completa e il software Android One riesce a fare la differenza in termini di aggiornamenti e prestazioni.

(aggiornamento del 31 August 2019, ore 03:26)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker