Sport

GdS – Mirri: “La D può essere un’opportunità”. Pergolizzi mischia le carte

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

santana-pergolizzi

santana-pergolizzi
ricciardo-pergolizzi
pergolizzi-sn
pergolizzi-sn

“La D può essere un’opportunità”. Questo il titolo e il virgolettato scelti dal Giornale di Sicilia per riportare le parole di Dario Mirri alla presentazione delle nuove maglie provvisorie (in attesa della maglia definitiva – oggi scade il contest) e degli sponsor che hanno scelto di legarsi alla società rosanero.

MARSALA – PALERMO IN TV IN CHIARO E IN STREAMING: TUTTE LE INFO

Benedetto Giardina riporta le parole di Dario Mirri a due giorni dall’esordio nel derby col Marsala: “Il mio augurio è che si trovi nel rispetto della propria squadra lo spirito di comunità. Giocare a pochi chilometri da qui spero possa dare la possibilità di seguire la squadra più agevolmente”.

Tra i temi affrontati (oltre al raggiungimento della quota 7000 abbonamenti) c’è però anche la questione tv: Mirri ha ammesso che Lega e Eleven Sports non hanno trovato l’accordo per tutte le partite dei rosanero e che al momento l’emittente potrebbe produrre solo le gare interne. Uno scenario tutto da verificare visto che Eleven, che ha un’intesa di massima con il club, punta dichiaratamente ad acquisire l’esclusiva sui match del Palermo (casa e trasferta).

Nel frattempo c’è una partita da giocare e Pergolizzi mischia le carte: l’unica certezza è la difesa a quattro, ma in allenamento sono stati provati sia il 4-3-1-2 che il 4-3-2-1. Nel primo caso mancava ancora il 2001 (obbligatorio), l’altra ne aveva addirittura tre. L’unico punto fermo in attacco sembra essere Ricciardo; Santana in ballottaggio con Rizzo Pinna, mentre Crivello è stato provato ancora una volta al centro al fianco di Lancini.

LEGGI ANCHE

IL RITORNO DI PERGOLIZZI A MARSALA

MARSALA, GIANNUSA: “PALERMO? NON FAREMO SCONTI”

PALERMO, ECCO LE MAGLIE PROVVISORIE / FOTO

SERIE D, ECCO LA REGOLA DEI 4 “UNDER”

L’articolo GdS – Mirri: “La D può essere un’opportunità”. Pergolizzi mischia le carte proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker