Hi-Tech

Apple, programma di sostituzione display per Apple Watch Series 2 e 3 in alluminio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple ha annunciato un nuovo programma di sostituzione dello schermo sulle versioni in alluminio di Apple Watch Series 2 (recensione) ed Apple Watch Series 3 (recensione).

Secondo quanto si legge nella pagina dedicata, Apple ha stabilito che, "in circostanze molto rare, potrebbe formarsi una crepa lungo il bordo arrotondato che potrebbe iniziare da un lato per poi estendersi al resto dello schermo" come mostrato nelle immagini. Qualora uno degli Apple Watch oggetto del programma presentasse questo problema, Apple sostituirà lo schermo gratuitamente.

Per la sostituzione ci si potrà recare in un Apple Retail Store previo appuntamento, oppure rivolgersi ad un rivenditore autorizzato Apple. In tutti i casi, per verificare che sia idoneo al programma, il device verrà inviato in un centro di riparazione Apple per essere esaminato prima di qualsiasi tipo di intervento. L'Apple Watch verrà comunque restituito entro circa 5 giorni lavorativi.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker