Hi-Tech

"The New Pope": primo teaser trailer della serie Sky di Sorrentino

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sky ha rilasciato il primo "teaser trailer" della serie "The New Pope", seguito diretto di "The Young Pope" trasmessa nel 2016 | "The Young Pope" di Sorrentino da questa sera su Sky |. La produzione originale, realizzata in collaborazione da Sky, HBO e Canal+, sarà presentata in anteprima alla 76° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.

La serie è scritta da Paolo Sorrentino, che ne è anche il regista, insieme a Umberto Contarello e Stefano Bises. Il titolo è parte di un progetto che prevede una crescita di investimenti in produzioni originali da parte di Sky, annunciati di recente con il lancio di Sky Studios, la nuova casa di produzione e sviluppo paneuropea.

Nei nuovi episodi, in tutto nove, rivedremo il personaggio di Papa Pio XIII (Jude Law), al secolo Lenny Belardo. Nel trailer viene mostrato anche il nuovo pontefice interpretato da John Malkovich. Un ruolo importante sarà ricoperto anche dal Cardinale Angelo Voiello (Silvio Orlando), il Segretario di Stato del Vaticano impegnato a lavorare nell'ombra per rimettere l'operato della Santa Sede sui "giusti binari".


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker