Hi-Tech

Terminator: Destino Oscuro, ecco il nuovo trailer da quasi 3 minuti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Terminator: Destino Oscuro (nome originale Terminator: Dark Fate) si mostra in un nuovo trailer esteso della durata di quasi tre minuti, che espande quello più corto mostrato qualche mese fa. Il film, che in Italia arriverà in autunno (negli USA debutterà il 31 ottobre, per l'Italia non ci sono informazioni ufficiali più precise per ora) è da considerarsi il "vero" sequel di Terminator 2 del 1991, per una serie di ragioni – soprattutto due ritorni importanti, ovvero James Cameron, che da Judgement Day non è più stato coinvolto nel franchise, e Linda Hamilton, che interpretava la Sarah Connor "originale".

Anche Edward Furlong dovrebbe riprendere i panni di John Connor, ma per ora non è ancora stato mostrato nei trailer. Immaginiamo che sia un ruolo minore, a questo punto, visto che non compare nemmeno nell'immagine promozionale della pagina Facebook ufficiale (in apertura). James Cameron, tra l'altro, si è occupato del soggetto del film, ma la regia sarà di Tim Miller, noto principalmente per aver diretto il film di Deadpool.

Nel cast figura anche Arnold Schwarzenegger, ancora una volta a indossare i panni del cyborg T-800. Schwarzenegger, tuttavia, aveva già partecipato agli altri sequel senza Cameron, come Terminator 3 e Terminator Genisys. In Terminator: Salvation compariva solo in computer grafica. Tra i nuovi personaggi ci sarà Grace, umana "potenziata" proveniente dal futuro che sarà interpretata dalla canadese Mackenzie Davis (vista tra le altre cose in Blade Runner 2049 e Black Mirror s03e04), e Rev-9, un Terminator ancora più evoluto del T-1000, che sarà interpretato da Gabriel Luna (faceva Ghost Rider in Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker