Hi-Tech

Redmi Note 8 Pro: le foto del primo teardown

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Redmi Note 8 Pro è certamente uno degli smartphone più interessanti del momento e, a poche ore dalla sua presentazione, possiamo scoprire gran parte dei suoi segreti grazie alle foto di uno dei primi teardown del dispositivo.

Come al solito si parte dalla Cina, tuttavia la grande presenza di sigle numeriche e di marchi ben noti ci permette di riuscire ad interpretare con relativa facilità il testo che accompagna ciascuno degli scatti che vi proponiamo nella galleria sottostante. Lo smartphone sembra essere costruito in maniera abbastanza modulare, fatto che dovrebbe facilitare le riparazioni.

Tra le principali curiosità segnaliamo di prestare attenzione alle notevoli dimensioni del sensore principale Samsung GW1 da 64 MegaPixel, al sistema di raffreddamento passivo – pensato per contenere le temperature del SoC Helio G90T -, l'ampia batteria da 4.500 mAh e la presenza del controller dedicato alla gestione del chip NFC.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Clicksmart a 885 euro oppure da ePrice a 1,004 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker