Hi-Tech

Recensione Samsung Galaxy Note 10 Plus

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Se qualcuno realizza uno smartphone così completo come il Galaxy Note 10 Plus, tale da azzerare quasi la voce "difetti", c'è poco da fare, bisogna rimboccarsi le maniche, inserire all'interno del cassettino la propria SIM card e provarlo alla ricerca di qualche difetto. Questo è stato più o meno il mio approccio, anche perchè, sulla carta, è il miglior smartphone mai realizzato da Samsung e di certo tra i più interessanti dell'intero panorama mobile.

Le novità sono diverse a questo giro, a partire dalla doppia proposizione: i "Note 10" sono infatti due e, seppur il protagonista di questa recensione sia il grande, saranno inevitabili i riferimenti al fratello minore. Entrambi nascondono sotto alla magnifica scocca in vetro e metallo la S Pen, anch'essa leggermente rivista in qualche dettaglio e capace di distinguerli nettamente dal resto della concorrenza.

Ma se penso alla line-up Samsung 2019 devo ovviamente considerare anche gli altri componenti eccellenti, ovvero i Galaxy S10, ancora più che attuali e, a mio avviso, capaci di far venire qualche dubbio agli estimatori dei nuovi Note 10 che non ritengono vitale il pennino. E si, d'altronde il primo fattore da prendere in considerazione quando si vuol acquistare uno smartphone è il prezzo e tra queste due famiglie della stessa "stirpe" intercorrono diverse centinaia di euro.

(aggiornamento del 30 August 2019, ore 14:36)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker