Hi-Tech

OnePlus 7T Pro: i primi render confermano il design simile a 7 Pro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus 7T Pro comincia a mostrarsi in alcuni render condivisi dai colleghi di 91mobiles – realizzati in esclusiva da OnLeaks -, i quali mostrano come il design del prossimo top di gamma OnePlus non si discosterà molto dal modello attuale. A differenza di quanto abbiamo visto con OnePlus 7T, che dovrebbe introdurre sostanziali novità rispetto al suo predecessore, sembra che il 7T Pro non avrà un nuovo SoC e manterrà un design in linea con quello di OnePlus 7 Pro (Recensione).

Qualora questi rumor dovessero essere confermati – e vi invitiamo a prenderli con le pinze – risulterebbe abbastanza difficile capire comprendere la strategia che OnePlus intende adottare con il suo prossimo top Pro. Design inalterato, specifiche solo marginalmente superiori (si parla di una batteria da 4.080 mAh) e fotocamera frontale pop-up; al momento il dispositivo non sembra essere affatto accattivante, almeno se paragonato con il predecessore.

I render condivisi da OnLeaks ci permettono anche di dare uno sguardo alla variante McLaren, la quale potrebbe essere proposta come versione speciale dotata di tagli di memoria più generosi, un po' come accaduto lo scorso anno con OnePlus 6T McLaren Edition (Recensione).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker