Hi-Tech

JVC LX-NZ3, proiettore Laser Ultra HD con regolazione automatica dell'HDR

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

JVC presenterà a IFA 2019 il proiettore LX-NZ3. Il nuovo modello è evidentemente una diretta evoluzione del precedente LX-UH1 | JVC presenta il proiettore LX-UH1, DLP Ultra HD con HDR10 e HLG |. Il cuore del prodotto è costituito da un chip DLP con un DMD da 0,47" (DLP470TE). Il suddetto chip è provvisto di 1920 x 1080 microspecchi e utilizza la tecnologia XPR (Expanded Pixel Resolution) per portare la risoluzione all'Ultra HD. Questo sistema consente di visualizzare quattro pixel per ciascun microspecchio.

Le dimensioni sono piuttosto compatte: l'ingombro è ridotto a 40 centimetri in larghezza, 34 centimetri in profondità e 14,6 centimetri in altezza. L'installazione in ambiente risulta quindi facilitata rispetto ad altri prodotti presenti anche nella gamma della stessa JVC | JVC, nuovi proiettori 4K nativi e un modello con 8K simulato |.

La sorgente luminosa denominata "BLU-Escent", già utilizzata su prodotti come DLA-Z1 | JVC svela il proiettore 4K Laser DLA-Z1 con HDR |, ricorre ad un Laser blu in combinazione con fosfori e assicura una luminosità pari a 3.000 lumen. La durata è naturalmente molto elevata: JVC garantisce il funzionamento per almeno 20.000 ore. Il ricorso al Laser rende inoltre disponibile il controllo dinamico del flusso luminoso, che si può quindi adattare alle scene da riprodurre su schermo.


L’unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 552 euro oppure da ePrice a 684 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker