Hi-Tech

Galaxy M30s: un nuovo render conferma il design e l'assenza di sporgenza per la cam

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy M30s lo abbiamo visto appena pochi giorni fa nei primi render, e abbiamo anche scoperto che probabilmente sarà alimentato da una super batteria da 6.000mAh | Samsung Galaxy M30s con batteria al top: ben 6.000 mAh | Rumor |. Oggi siamo in grado di osservarlo ancor più nel dettaglio grazie ai render pubblicati da 91mobiles che mostrano lo smartphone nella colorazione blu/verde gradiente.

Il design coincide con quanto emerso in rete fino ad oggi: troviamo quindi un sensore di impronte digitali posteriore, il connettore jack audio da 3,5mm e una tripla fotocamera integrata nella scocca senza sporgenze, contrariamente a quanto rilevato dai precedenti render. Si tratterebbe di una novità senz'altro gradita per tutti coloro che stavano seguendo questo smartphone con interesse.

Galaxy M30s dovrebbe essere equipaggiato con un display da 6,4" con risoluzione FullHD+ e notch, SoC Exynos 9610 o l'inedito 9611, 4/6GB di memoria RAM, 64/128GB di memoria interna, una fotocamera principale da 48 MegaPixel, una seconda cam da 8 MP wide e una terza da 5 MP per la rilevazione della profondità. La presentazione dovrebbe essere imminente, ed è probabile che la commercializzazione possa partire dall'India.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 571 euro oppure da Amazon a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker