Sport

Eleven Sports, c’è l’ok del Palermo. Oggi la trattativa con la Lega

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

eleven-sports

Eleven Sports – Palermo: ci siamo. L’accordo tra la società rosanero e la piattaforma streaming è stato raggiunto ma ancora non è possibile annunciare la trasmissione delle gare del Palermo. C’è un ultimo passaggio da espletare nelle prossime ore con la Lega Nazionale Dilettanti.

BILGIETTI MARSALA – PALERMO: RIPARTE LA VENDITA

La LND, in qualità di organizzatore del campionato, è infatti il soggetto titolare dei diritti ed è lei che deve cedere formalmente i diritti tv per una singola squadra: il costo per l’acquisizione di tale “pacchetto”, in fase d’asta, era stato valutato in 200 mila euro ma ora si è entrati nella fase della vendita libera e con ogni probabilità l’accordo verrà raggiunto su una cifra largamente inferiore che poi verrà ripartita in parti uguali tra le 18 squadre del campionato (fermi restando gli eventuali accordi tra Eleven e il Palermo).

La trattativa per l’acquisizione dei diritti con ogni probabilità sarà conclusa entro oggi. Dopo la firma partiranno i preparativi tecnici in vista della prima diretta stagionale: se non ci saranno intoppi già domenica il Palermo potrebbe fare il suo debutto televisivo con il derby di Marsala.

LEGGI ANCHE

MARSALA, STADIO OK: ECCO LA NUOVA CAPIENZA

MARSALA – PALERMO: L’INTERVISTA A MASSIMO MORGIA

PALERMO, OGGI LA PRESENTAZIONE DELLA MAGLIA PROVVISORIA

MARSALA – PALERMO: PROBABILI FORMAZIONI

L’articolo Eleven Sports, c’è l’ok del Palermo. Oggi la trattativa con la Lega proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker