Hi-Tech

YouTube testa la funzione "Aggiungi alla coda" sul portale web

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

YouTube sta testando una nuova funzionalità per il client web, ovvero la possibilità di aggiungere un filmato alla coda di riproduzione. Per poter accedere a questa possibilità è necessario richiederla esplicitamente dalla pagina di test di YouTube (link in Fonte); una volta attivata avrete tempo sino al 10 settembre per utilizzarla.

Il team di YouTube sta infatti cercando di raccogliere feedback da parte degli utenti, quindi non è detto che questa possa giungere stabilmente nel portale, qualora il responso dei tester non dovesse essere favorevole. Il suo funzionamento è comunque molto semplice; vi basterà cliccare sui classici tre puntini presenti in ogni video per visualizzare la voce Aggiungi alla coda. In alternativa, è possibile notare un collegamento dedicato anche nelle miniature dei filmati.

Una volta aggiunto un video, questo verrà spostato nell'angolo in basso a destra della pagina, andando a comporre la lista di filmati che volete visualizzare in successione, il cui ordine potrà essere cambiato anche in un secondo momento. Le code create in questo modo restano attive anche in seguito alla chiusura e riapertura del portale web.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 372 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker