Hi-Tech

Sion: ecco gli interni dell'elettrica con pannelli solari (design finale)

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sono Motors presenta oggi le gli interni della Sion, la vettura elettrica dotata di pannelli solari. Si tratta del design finale dell'abitacolo, rivisto rispetto a quello del prototipo presentato nel 2017 e mostrato in Italia lo scorso anno. L'azienda punta all'essenziale, impiegando la giusta dose di tecnologia, senza appesantire il cruscotto con un equipaggiamento eccessivo e ribadendo l'anima green della vettura con l'integrazione di breSono, un filtro naturale che non passa inosservato e promette di migliorare l'aria dell'interno e ridurre la quantità di polveri sottili.

Altro pilastro su cui poggia il progetto Sion è l'impiego nel car e ride sharing tra privati, ragion per cui tutti i servizi di mobilità sharing sono integrati direttamente nel sistema in fase di produzione.

La digitalizzazione della mobilità e la crescita della connettività delle automobili avranno un ruolo di rilievo nel ridurre in modo significativo il numero di veicoli, soprattutto in zone urbane, grazie alla diffusione dello sharing e alla guida autonoma. La rinuncia al lusso superficiale nell’equipaggiamento e il risparmio di costi grazie alla condivisione della vettura favoriscono la disponibilità a mettere a disposizione la propria Sion. Così facendo sia il proprietario che l’utente di sharing contribuiscono attivamente alla tutela ambientale – Roberto Diesel, CTO di Sono Motors


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker