Hi-Tech

Samsung Galaxy A20s certificato Bluetooth, debutto imminente

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy A20s torna al centro dei rumor – dopo l'avvistamento di giugno – grazie al passaggio presso l'ente di certificazione Bluetooth.

Come al solito, il database di Bluetooth SIG non ci permette di scoprire dettagli importanti riguardo le specifiche tecniche dello smartphone, se non la presenza della connettività Bluetooth 4.2, il sistema operativo basato su Android 9 Pie e il fatto che lo smartphone sarà identificato dalla sigla SM-A207F (anche se sono state avvistate pure le varianti per gli altri mercati e il modello Dual SIM).

Secondo i primi rumor, pare che Galaxy A20s offrirà un leggero miglioramento delle specifiche rispetto a quelle di Galaxy A20, come ad esempio una fotocamera anteriore più definita di quella da 8 MegaPixel presente sul modello attuale, o tagli di memoria più "generosi" del solo 3/32GB offerto da A20. Possibile anche l'inclusione di una tripla fotocamera posteriore.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 651 euro oppure da ePrice a 715 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker