Hi-Tech

Salone di Francoforte: novità, modelli e anteprime | Guida completa IAA 2019

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Salone di Francoforte 2019 caratterizzato da tante novità e tanti assenti. IAA 2019 conferma l'interesse di tutti i grandi gruppi dei tedeschi che fanno la voce grossa sia come presenza che come modelli e novità, con un occhio di riguardo al mondo delle auto elettriche ed ibride. Per tutte le informazioni su orari, prezzi biglietti e date del Salone di Fracoforte cliccate qui.

L'elettrificazione parte da Volkswagen ID.3, l'elettrica economica che vuole rivoluzionare il mondo dell'auto creando un modello popolare come da filosofia del marchio. Anche il mondo delle auto elettriche ad alte prestazioni, e sportive, avrà i suoi rappresentanti: Porsche porterà a IAA la sua nuova Taycan e Seat, con il nuovo marchio Cupra, porterà Cupra Concept.

Opel sarà l'unico marchio presente del gruppo PSA (Peugeot-Citroen-Mitsubishi) e FCA non sarà presente al salone con nessuno dei suoi marchi. Assenti anche i giapponesi di Toyota, Suzuki e Mazda, insieme a General Motors, Volvo, Subaru Kia e l'alleanza Renault/Nissan/Mitsubishi, con l'eccezione di nuovo Captur che avrà un corner dedicato in fiera. Defezione anche da parte di morti marchi di lusso: Aston Martin, Bentley, Ferrari, Lotus e Rolls-Royce.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 419 euro oppure da Amazon a 474 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker