Hi-Tech

Recensione Asus Zenfone 6 Edition 30: esclusivo, 30 mesi garanzia e 12GB di RAM

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Asus ha indubbiamente fatto centro con Zenfone 6 (recensione), il loro top di gamma ha infatti raccolto i favori di addetti ai lavori e pubblico e registrato per più di una volta il tutto esaurito. Ma il 2019 è un anno particolare per la casa taiwanese, ricorre infatti il trentesimo anniversario dalla nascita dell'azienda e per questo sono stati creati appositamente dei dispositivi celebrativi, su tutti lo Zenfone 6 Edition 30.

Si tratta dello stesso smartphone visto lo scorso maggio, una versione con steroidi e anche più bella: sotto la bella scocca realizzata nell'inedita colorazione "Matte Black" c'è infatti lo stesso chip Snapdragon 855 ma, a sostegno, troviamo ben 12GB di memoria RAM e 512GB di storage. Nell'ultimo mese ho avuto la fortuna di poterlo provare direttamente, vi spiego quindi cos'altro cambia nello specifico rispetto al modello tradizionale.

COLORAZIONE NERA OPACA CHE FA LA DIFFERENZA

Mi piace vedere Zenfone 6 come un progetto in evoluzione, anche perché ho dato il primo sguardo ai prototipi lo scorso aprile a Taipei e, da allora, visto Asus limare tanti dettagli estetici fino alla soluzione definitiva, sintetizzata in questo "Edition 30". Un piacere per gli occhi, zero impronte lasciate sulla back cover e il bel logo del trentesimo anniversario ben in vista nella parte bassa. Peccato che sia stato usato per una ricorrenza, a dire il vero non mi dispiacerebbe rivederlo anche in futuro.

(aggiornamento del 29 August 2019, ore 02:11)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker